Ideali sia per famiglie che giovani, gli hotel due stelle a Riccione offrono tanta ospitalità, prezzi ragionevoli e i servizi essenziali come la pensione completa. Ecco i migliori alberghi di questa categoria. Convenienti, economici, ospitali ma dotati di tutti i servizi standard. Gli hotel 2 stelle di Riccione rappresentano per molti motivi la soluzione ideale per il soggiorno nella Perla Verde dell’Adriatico. Questi alberghi propongono i servizi base, dal parcheggio privato alla sala con tv, dalla tv in camera al balcone fino ai servizi privati in camera, in alcuni casi persino la piscina; inoltre, vi danno la possibilità di optare per la formula a voi più congeniale: pensione completa, mezza pensione o formula b&b, la più amata dai giovani.
Rimanendo in tema cucina, a pranzo e cena vengono serviti gustosi menù di pesce e carne tipicamente romagnoli preparati direttamente dai gestori, e qui si arriva all’altra peculiarità degli hotel due stelle di Riccione: l’ospitalità e calore garantiti da chi svolge questa professione da generazioni, una passione che trova riscontro nella fidelizzazione della clientela che sceglie da anni la stessa struttura.
Poiché le vacanze a Riccione fanno rima con spiaggia e mare, gli alberghi 2 stelle curano nel dettaglio questo aspetto, comprendendo il ‘noleggio’ di ombrellone e lettini in uno stabilimento balneare convenzionato. Particolari attenzioni vengono rivolte ai bimbi, che possono usufruire di animazione, menù speciali e baby sitting: ecco perché le famiglie scelgono spesso gli hotel due stelle.
Tutto questo diventa realtà con una spesa contenuta e ragionevole, in virtù di listini prezzo convenienti, decisamente più bassi rispetto a quelli delle altre categorie di hotel. Risparmio che trova un’altra conferma nella distribuzione di omaggi e ingressi scontati nei parchi divertimento di Riccione, Aquafan, Imax e Oltremare, mentre i giovani possono scatenarsi nelle rinomate discoteche della Perla Verde ad un prezzo contenuto.