Riccione è conosciutissima per la vita notturna, scopri tutti i locali e discoteche presenti nella Perla Verde dell’Adriatico.
Quando si pensa a Riccione la mente non può che correre alla sua movimentata vita notturna. Ogni sera Riccione si accende: tantissimi giovani girano per il centro, in viale Ceccarini, si ritrovano nei numerosi pub, bar e locali prima di andare in discoteca. Le discoteche, infatti, sono la vera punta di diamante del divertimento sia estivo che invernale; sono numerosissime e sicuramente una tappa obbligatoria per chiunque trascorra un weekend o una vacanza a Riccione. Ognuna offre generi musicali differenti per accontentare tutti i gusti.
Prince, Cocoricò, Pascià, Byblos sono solo alcuni dei nomi che subito saltano alla mente quando si parla di Riccione.
Negli ultimi anni, poi, ai locali storici se ne sono aggiunti numerosi altri per l’intrattenimento notturno: i locali della zona del Marano come il Beach Café, il Mojito, il Paradise Beach, l’Hakuna Matata e molti altri.
Ecco le principali discoteche di Riccione e locali dove ci si può scatenare dal lunedì alla domenica, ogni notte per tutta la notte.
Il tempio della musica techno-electro-house. Il “Coco” è celebre per la sua Piramide in vetro, l’atmosfera e il sound trasgressivo, e i dj set di assoluto livello.
Aperta solo nella stagione estiva, la Villa delle Rose è conosciuta come una delle discoteche della riviera tra le più chic ed esclusive.
Famoso in tutta Europa per il suo stile inconfondibile e per l’enorme lampadario che sovrasta la pista principale, il Pascià si è trasformato da discoteca in night club.
Il Peter Pan, locale di fama internazionale, è una discoteca alla moda ideale per serate “trasgressive”. Qui viene proposta solo la migliore musica house.
Aperto tutto l’anno sui colli di Riccione, il Byblos si afferma tra le migliori discoteche della riviera.
Sempre fortissimamente house music al Prince di Riccione, locale fashion per eccellenza che nel corso delle ultime estati ha ospitato l’Echoes Club.
Il Marano è il centro della movida riccionese estiva sulla spiaggia di Riccione. Da maggio a settembre, infatti, questo tratto di spiaggia su viale D’Annunzio si anima di decine di locali, uno accanto all’altro diventando il punto di riferimento della mondanità estiva.