Quando
A partire dal
09/06/2015
Fino al
09/09/2015
Torna anche in questo 2015 la grande manifestazione della Movida de Pais, ogni mercoledì sera dal 9 giugno al 9 settembre 2015. Movida de Pais animerà i viali di Riccione Paese e Corso F.lli Cervi tra serate a tema, spettacoli danzanti, musica dal vivo e mercatino di piccolo antiquariato, artigianato artistico, bigiotteria e vintage.
Si parte mercoledì 9 giugno con l’evento Roller Parade tra ginnastica artistica ed esibizioni di pattinaggio. Saranno 14 le serate e gli eventi speciali preparati per quest’estate 2015 durante ogni mercoledì sera di giugno, luglio, agosto e settembre. La manifestazione è curata dal comitato Riccione Paese e gode del patrocinio del Comune di Riccione.
Il programma di quest’anno prevede show innovativi di sicuro successo, come le sfilate di carri e vecchie diligenze trainate da cavalli. Sarà questo l’ingrediente principale del grande Movidone Cowboy, evento che si terrà il 1 luglio 2015.
Altre incredibili serate a tema prevederanno una nottata in stile Flower Power con musica anni 70 e tema Figli dei fiori. La serata si terrà nel mese di agosto. Ci sarà poi una notte dedicata alle Harley Davidson e alla musica rock’n’roll. Molto soddisfatto del programma il sindaco di Riccione che rimarca la qualità degli eventi e la volontà del comitato Riccione Paese di fare squadra e di creare prodotti nuovi a beneficio della collettività.
Aderiscono come sempre all’iniziativa i vari locali, bar e ristoranti di viale Diaz, piazza Unità e corso Fratelli Cervi. Non mancheranno le tantissime bancarelle di collezionisti e hobbysti.