Il baule dei ricordi a Riccione

Quando
A partire dal 13/05/2018
Fino al 09/12/2018

Corso Fratelli Cervi e Via DiazRiccione, Emilia-Romagna

Le nuove frontiere del turismo contemplano non solo la valorizzazione di una zona turistica di una determinata città, ma la scoperta di tutte le parti della città e del territorio circostante.

E’ il caso di Riccione, una città praticamente divisa in due, con la zona mare sotto la ferrovia che fa riferimento a viale Ceccarini, l’ambasciatore di Riccione nel mondo e la zona monte della città, che si trova sopra la ferrovia, territorio che è conosciuto come Riccione Paese. Si tratta della parte meno conosciuta da un punto di vista turistico di Riccione, ma che invece rappresenta il cuore antico della “Perla Verde dell’Adriatico “.

A Riccione Paese, la parte meno conosciuta di Riccione, si terrà, la seconda domenica di ogni mese, a partire da domenica 14 gennaio fino a domenica 09 dicembre 2018, (escluso Luglio e Agosto) dalle ore 9 fino alle ore 19.00, l’evento denominato “ Il baule dei ricordi “, si tratta in sostanza di un mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo.

La location dove avrà luogo l’evento sarà rappresentato da Corso fratelli Cervi e via Diaz, limitatamente al primo tratto.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati