Pasqua 2012 dai mille volti a Riccione. La Perla Verde ospiterà in questo weekend una vasta gamma di eventi di tutti i tipi e per ogni gusto. Dallo sport alla moda, passando per la vita notturna, ecco quel che offrirà Riccione durante la Pasqua 2012.
Parte il 9 aprile la 15° edizione di Beach Line Festival, kermesse internazionale di beach volley. Sui 100 campi allestiti sulla spiaggia di Riccione, dal porto a piazzale San Martino, si sfideranno squadre provenienti da tutto il mondo fino al 15 aprile.
Pasquetta en plein air presso i giardini di Villa Mussolini che, dalle ore 11 del 9 aprile, apriranno al pubblico i battenti offrendo spazi ideali per gustare un bel pic nic all'aria aperta. Previsti laboratori e giochi per i più piccini, musica dal vivo e animazione.
Domenica 8 Aprile alle ore 17 in viale Ceccarini, viale Ippolito Nievo e viale Dante, il salotto "buono" di Riccione, appuntamento con la grande moda offerta da Preview 2o12. I migliori marchi sfileranno per le vie del centro durante la domenica pasquale dando vita ad un evento davvero esclusivo.
Venerdì 6 e sabato 7 saranno aperte tutte le migliori discoteche collinari. In prima fila il Cocoricò con il super ospite Sven Vath, mentre alla consolle del Peter Pan saliranno prima Skin poi David Morales. Doppio appuntamento anche alla Baia Imperiale di Gabicce: Alex Gaudino e house music il sabato, domenica tradizionale Afroraduno di Pasqua.