Terme di Riccione: Oasi Spa e Perle d'Acqua Park

Riccione è la località del divertimento notturno e diurno numero uno della riviera romagnola. Ma da alcuni anni la Perla Verde è diventata anche un luogo di benessere, grazie alle proprietà benefiche delle sue risorse termali.

Stiamo parlando di Riccione Terme, stabilimento termale che presenta cure e trattamenti di qualità in un ambiente moderno e dotato di tecnologie all’avanguardia. Una visita al Parco Termale Perle d'Acqua Park è sinonimo di divertimento, svago, tranquillità e relax. Nel parco si possono seguire percorsi personalizzati con stimolazioni tattili e visive, idromassaggi colorati, fitness in acqua, acquasoft, percorsi termali a temperature differenziate, misurazione del bioritmo. Al Centro Benessere l'Oasi Spa è possibile inoltre trovare una serie completa di trattamenti di medicina estetica e prodotti cosmetici per combattere lo stress e recuperare la forma fisica con ben quattro piscine termali, un percorso vascolare, e attività di aquagym e fitness in piscina.

L’acqua delle terme di Riccione proviene da 4 diverse fonti, ciascuna con peculiari proprietà curative. Le acque della Fonte Adriana contiene magnesio ed è mineralizzata, rendendola molto efficace contro forme allergiche ed infezioni della pelle. Dalla Fonte Celestina proviene un’acqua leggera con una componente che fornisce un’alta azione tonificante e depurativa sull'organismo. L’acqua della Fonte Claudia, invece, è quella con maggior azione purgativa ed è indicata per le patologie del fegato e nel trattamento delle malattie croniche dell’apparato respiratorio. Infine, l’acqua della Fonte Isabella presenta un'elevata concentrazione salina e viene utilizzata per ogni forma allergica, eruzioni cutanee, malattie infiammatorie della pelle, acne giovanili e foruncolosi. Ai più piccoli è riservata la baby piscina e la grande area giochi. Sul lato del parco affacciato sull'arenile di Riccione c’è inoltre una spiaggia privata con piscine termali e idromassaggio all'aperto, lettini, ombrelloni e cascate d’acqua calda.

Questa struttura fa di Riccione uno dei 5 centri termali più importanti del nostro Paese, ideale per trascorrere vacanze in pieno relax o semplicemente una giornata all’insegna della tranquillità e della cura del proprio benessere psico fisico.

SCOPRI QUI gli HOTEL VICINI alle TERME

Info e come arrivare

Gruppo Riccione Terme S.p.A.
viale Torino 4/16 - 47838 Riccione (Rn)
Tel.: +39.0541.602201 Fax: +39.0541.606502
Email: info@riccioneterme.it
Sito ufficiale: http://www.riccioneterme.it/

Alberghi di Riccione Consigliati