La Spiaggia di Riccione

Riccione è il simbolo italiano del mare, la terra del sole, patria delle vacanze estive e non solo. Uno dei litorali più lunghi e frequentati al mondo, una delle località balneari più famose in assoluto dove milioni di turisti l’estate si riversano per godere delle spiagge e dell'atmosfera vacanziera. Centinaia di bagni privati che si susseguono incessantemente, uno dopo l'altro, senza tregua, in un vortice di colori e atmosfere, pronti ad allietare le giornate e le nottate dei turisti.
135 gli stabilimenti presenti a Riccione, gestiti con cordialità e cura dai bagnini, figura storica della riviera romagnola e dell'immaginario collettivo.
I servizi classici comprendono giochi ed animazione, cabine, lettini ed ombrelloni colorati, canoa, pedalò, campi e attrezzature per tennis, ping pong e sport in spiaggia, e come se non bastasse, ogni tre bagni ecco bar-ristoranti. Insomma, qui relax e divertimento si fondono per garantire una vacanza indimenticabile, accontentando le necessità e i gusti di tutti. Ci sono, infatti, anche bagni attrezzati per i disabili, stabilimenti per soli bimbi o donne, bagni del benessere e persino spiagge per cani.
Ma la notte il litorale cambia volto, ed i giovani si riversano nei locali sulla spiaggia per ballare sulla sabbia sotto un tetto di stelle. Riccione è anche questo, beach party e divertimento all'aria aperta, riscoprendo così una nuova dimensione del divertimento, più sana e piacevole, all'aria aperta, sulla sabbia, con il mare che fa da sfondo alle serate all'insegna del divertimento più totale.

Alberghi di Riccione Consigliati