Rimini Fiera

Rimini Fiera ormai da oltre 60 anni, agisce con un ruolo di assoluta importanza sul mercato interno e su quello internazionale rispetto al comparto fieristico. E’ il presidio di quattro distretti economici, organizza manifestazioni fieristiche ad alto contenuto di specializzazione che sono nel numero di 30 tra annuali e biennali, 11 delle quali a carattere internazionale e per la maggior parte organizzate in modo diretto. Rimini Fiera fa parte delle associazioni Aefi, Emeca e Ufi.
Nell’ultimo anno, Riminifiera Spa ha totalizzato 1.725.187 visitatori e 720.268 metri quadri venduti per esposizioni. La “mission” di Rimini Fiera è quella di creare valore aggiunto per gli azionisti e gli stakeholders, realizzando punti di incontro che si distinguono per la loro efficacia nel campo della domanda e dell’offerta, a costi assolutamente competitivi per i clienti che vorranno servirsi delle sue prestazioni.
Il polo fieristico riminese offre agli operatori economici di tutto il mondo occasioni di incontro e di opportunità per fare affari, attraverso un servizio globale, efficiente e di grande qualità. L’obiettivo che si pone la Fiera di Rimini è quello di puntare sulla soddisfazione del cliente e di raggiungere la migliore qualità dell’ambiente di lavoro.
Tra le manifestazioni di maggior seguito e successo, segnaliamo Sigep, Rimini Wellness, il Meeting ed Ecomondo.

Alberghi di Riccione Consigliati