In vacanza con il cane a Riccione, Rimini, Milano Marittima.

Rimini, Riccione, Milano Marittima, chi non ha mai fatto qualche giorno di vacanza sulle spiagge sabbiose della riviera romagnola? Tutti!
Oggi queste località stanno vivendo una profonda trasformazione e sono alla ricerca di nuovi format di offerta turistica e soluzioni di vacanze dedicate alle famiglie italiane, tra le novità la forte crescita esponenziale delle vacanze a 4 zampe. Sempre più vacanziere infatti sono alla ricerca di contesti e strutture alberghiere ricettive Pet Friendly dove poter vivere vacanze in libertà in comagnia degli amici pelosi. In particolare chi va in vacanza con il prorio cane si aspetta di trovare hotel che ospitano e non solo accettano animali, spiagge che strizzano l'occhio agli amici pelosi e non che fanno entare semplicemente i cani, ristoranti che offrono una ciotola d'acqua al vostro cane e non prorietari burberi che storgono il naso quando ci si presenta in compagnia di un 4 zampe. Sembra che molti di titolari di albergo, bagnini e ristoratori abbiano sposato e questa buona causa e "fiutato" il business, si stima infatti che in Riviera Adriatica il 50 % degli hotel siano Pet Friendly, che il 20 % delle spiagge e stabilimenti balneari siano Dog no problem e che il 60/70 % dei ristoranti accettino cani all'interno dei loro ristoranti. Che dire, se avete un cane venite in riviera a vivere una super vacanza a quattro zampe motrici!
Se siete alla ricerca di informazione dettagliate e volete organizzare la vostra vacanza a Rimini, Riccione o Milano Marittima in compagnia del vostro 4 zampe consultate il sito tematico dedicato alle vacanze con animali in hotel www.mypethotel.it qui potrete trovare i Top Bau Hotel che fanno al caso vostro e tanto ancora.

Alberghi di Riccione Consigliati