I 5 migliori Locali e Discoteche a Riccione

A Riccione la buona musica è di casa, soprattutto nelle discoteche della Perla Verde. Se sei in vacanza a Riccione e hai intenzione di passare una notte folle ti consiglio di concederti prima una gustosa cena presso qualche ristorante di pesce, o magari un ristorante classico, una gelateria, una pizzeria o un ristorante etnico. Sia in estate che in inverno a Riccione potrai ballare dalle prime ore della sera fino alle prime ore del mattino nelle più belle discoteche della riviera. Riccione ha sicuramente la top five delle migliori discoteche di sempre. In questi locali arrivano i migliori dj della scena House mondiale. Dai 18 anni in su sono tutti i benvenuti in questi locali notturni in cui ci si sente sempre a casa, tra bella gente, musica ottima e location esclusive. Scopriamo insieme le 5 discoteche più belle di Riccione.

Cocoricò

E’ non solo la discoteca più famosa di Riccione ma anche la più celebre d'Italia. Famosa per la sua grande piramide in vetro, è un ambiente moderno che ospita il meglio della musica house e techno del momento. Ci sono tre ambienti musicali: uno di musica techno, uno di tech house e l’ultimo di musica deep. Il Cocoricò è al diciottesimo posto nella classifica dei migliori 100 Club di DjMag.

Peter Pan

Probabilmente la discoteca più “in” ed elegante di Riccione. All'entrata si fa una selezione in base ad abbigliamento ed età: si predilige giacca e cravatta. Qui suonano i migliori dj della scena mondiale tech house e deep house. Ci sono due sale, un'ampia pista da ballo con tavoli e possibilità di prenotazione, e una piccola sala con musica più rilassante per potere dialogare. L'età media va da 20 a 40 anni.

Prince

Un locale sempre alla moda, malgrado i continui cambi di gestione. Il suo fascino resta intatto nel tempo e richiama ogni anno un pubblico sempre più folto, con tantissimi performer famosi di musica house. C'è una zona estiva e una invernale, così come una zona ristorante. La location è molto raffinata. C'è anche un privè a cui si accede su invito.

Villa delle Rose

Collegata al Peter Pan, ha apertura estiva e un'ampia pista da ballo. Il posto è davvero esclusivo e incantevole. Esiste un dress code ma è piuttosto tollerante. La discoteca è frequentata da turisti e persone da ogni dove, così come da vari vip. Imperdibili gli eventi della domenica. Ha due zone bar, un’area a cielo aperto, un ristorante a 5 stelle e spazi molto eleganti.

Pascià

Ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni e imporsi all'attenzione per il suo look moderno e accattivante. Ambienti raffinati e buona musica rendono il Pascià una location storica di Riccione. Disposta su quattro piani, la grande discoteca accontenta ogni esigenza. Si possono gustare ottimi cocktail e godere dell'ampia scelta musicale house presso la pista centrale, con il suo immenso lampadario in vetro. Al secondo piano si può cenare con i migliori chef della zona. In estate la location apre le terrazze e ospitata eventi imperdibili.

Alberghi di Riccione Consigliati