Vans Spring Classic: campionati di skateboard a Riccione

Quando
A partire dal 29/05/2015
Fino al 31/05/2015

Dove
zona Marano
Riccione, Emilia Romagna

Dal 29 al 31 maggio 2015 Riccione ospiterà un evento davvero attesissimo a livello sportivo dagli amanti dello skateboard: "Vans Spring Classic 2015". I campioni europei di skateboarding si danno appuntamento a Riccione per esibirsi e volare a bordo del loro skate. Dopo il successo della scorsa edizione che si è tenuta a Napoli, e delle cinque precedenti presso Varazze, si è deciso quest'anno per una location solare e divertente come solo la Perla Verde riesce ad essere.

La perla verde diventa la prestigiosa location di questo importante evento sportivo che si terrà nella zona Marano nelle giornate del 29, 30 e 31 maggio 2015. Durante la fantastica tre giorni Riccione si riempirà di bravissimi skaters provenienti da tutta Europa e del mondo, pronti per esibirsi in fantastiche evoluzioni a bordo del loro skateboard.

"Vans Spring Classic 2015", organizzato in collaborazione con HotelRiccioneVacanze.it, ospiterà anche l'international contest di miniramp con il relativo party, che contribuirà a rendere memorabile la manifestazione. Dopo poche ore dalla pubblicazione dell'evento sono state migliaia le adesioni da parte di ragazzi stranieri e italiani, pronti a vivere questa imperdibile esperienza sportiva tra mare, musica, skate e divertimento nella bellissima Riccione, pronta a trasformarsi in pieno stile californiano. Il brand statunitense promette di far faville durante questo evento di fine maggio, richiamando un pubblico sicuramente vasto e riempiendo gli hotel economici di Riccione. Come sempre si esibirà una band famosa che contribuirà al successo dell'evento, a cui sono attese all'incirca 10.000 persone.

Info:
www.vans.eu/spring-classic
www.facebook.com/events/900239123373217/

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione