The Hangover Birthday Party al Peter Pan di Riccione

Via Scacciano, 161Riccione, Emilia Romagna

Sabato 23 gennaio 2016 al Peter Pan di Riccione arriva il party più folle di sempre: Andrea Camurri Pulp Birthday Party, The Hangover. La festa comincia alle 21:45 per celebrare come sempre il grande compleanno di Andrea Camurri, l’organizzatore di eventi che da sempre realizza party e manifestazioni di sicuro richiamo in tutta Italia.
I party organizzati da Camurri riescono a racchiudere le tendenze più cool del mercato giovanile e dell'entertainment-moda, riuscendo a realizzare eventi in cui il divertimento si mischia alla musica di tendenza. Il party che festeggerà il compleanno di Camurri al Peter Pan di Riccione sarà un evento che richiamerà un folto pubblico da tutta Italia.
Gli amici che non hanno mai presenziato a questo folle evento posso aspettarsi una vera notte da leoni. Sarà proprio questo il tema della serata, che promette di fare faville, giocando sul comico, sull'ironia e sulla voglia di risate all'infinito. Tanti saranno i colpi di scena ad opera di attori hollywoodiani e tigri di Mike Tyson. Il drexcode va dal trash allo chic, per passare una notte in pieno stile Las Vegas.
Dalle 21:45 il locale è riservato agli ospiti della cena, mentre dalle 23:45 è valida la lista nominale con un'imperdibile show fino alle prime ore del mattino. I maestri della cerimonia saranno Pigna che animerà la cena e Leo Tolu con la sua musica d’eccezione in stile hollywoodiano (è lui che ha suonato al party di Quentin Tarantino). Spazio quindi al ballo con il party ufficiale della Cadenza, ovvero il gruppo di Luciano dj, lo stesso che anima i club di Ibiza e di tutto il mondo, in consolle Dj Callipari, Michel Cleis, Ciuffo e la voce di Tanja Monies.
Info: ANDREA cell. 3355333505

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati