Streetball Riccione 2016

Quando
A partire dal 28/07/2016
Fino al 01/08/2016

Piazzale RomaRiccione, Emilia Romagna

Riccione, denominata anche la “ Perla Verde dell’Adriatico “, si trasformerà nella capitale italiana dello Streetball, il campionato nazionale 3x3 organizzato da FIP e FISB che designerà la squadra campione d’Italia per le categorie senior maschile e senior femminile nel corso delle finali, denominate “ Streetball finals “ 2016, che si svolgeranno appunto a Riccione nelle giornate del 29/20/31 luglio 2016.

La location dove avverrà la manifestazione è collocata in piazzale Roma. Insomma dopo le tappe dello Streetball Tour 2016, che hanno viste coinvolte città come Roma, Torino e Salerno, tocca a Riccione ospitare con la quarta tappa del tour, le finali nazionali di uno sport che dimostra con il tempo di godere sempre più dei favori del pubblico che, partecipa sempre più numeroso all’evento.

Si tratta di una manifestazione importante per tutta la riviera romagnola, in particolare per la città di Riccione, che ospita appunto l’evento, che dimostra ancor di più, se ce ne fosse bisogno, di essere all’avanguardia per organizzare ed in questo caso ospitare eventi di qualsivoglia genere e natura.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione