Stefano Accorsi a Riccione per presentare il suo film

Viale Virgilio, 19Riccione, Emilia Romagna

Sabato 9 aprile alle ore 20:30 al CinePalace di Riccione sarà presente il bellissimo e bravissimo attore Stefano Accorsi per presentare il suo ultimo film “Veloce come il vento“. Sono tantissimi i film in cui Accorsi è riuscito a farsi amare da pubblico e critica, per citarne solo alcuni L'ultimo bacio, Saturno contro, Romanzo Criminale, Le fate ignoranti, Un viaggio chiamato amore.
Il film “Veloce come il vento“ racconta la storia diretta dal regista Matteo Rovere in cui si narrano le vicende vere di un pilota, e quelle di un meccanico scomparso lo scorso anno, impersonato dal riccionese Paolo Graziosi. La storia è quella del pilota di rally Carlo Capone.
Giulia De Martino ha nelle sue vene la passione dei motori. Nella sua famiglia da generazioni nascono campioni delle corse automobilistiche. Giulia stessa è un pilota dal talento eccezionale. A 17 anni partecipa al campionato GT. La situazione si complica quando il fratello Loris (Stefano Accorsi) si metterà a lavorare con lei. I due saranno costretti ad affiancarsi, tra emozioni e adrenalina, per provare quanto è difficile essere una famiglia.
Per impersonare il personaggio Stefano Accorsi ha perso oltre 11 chili dormendo poche ore per notte per apparire più emaciato. La preparazione fisica è stata estrema. L'attore riesce a impersonare eccellentemente il lento risveglio di Loris, un personaggio estremo e forte, non semplicemente il tossicodipendente che spesso si è visto al cinema. La sua verve riesce ad affascinare colpendo dritto al cuore.
L’appuntamento con Stefano Accorsi e Matteo Rovere è sabato 9 aprile al Cinepalace alle ore 20.30 (informazioni: www.giometticinema.com tel. 0541605176; www.riccioneperlacultura.it tel. 0541608369).

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati