Spettacolo Cartoonia a Riccione

Emilia Romagna

Domenica 17 gennaio 2016 a Riccione Christmas Village arriva un evento imperdibile per tutti i bambini: Cartoonia. In scena andranno i migliori personaggi dei cartoni animati di ieri e di oggi, tra personaggi del mondo dei fumetti e di quello dei cartoons. Grandi e piccini rimarranno affascinati da questo spettacolo comico e divertente, che trasformerà il villaggio natalizio di Riccione in un villaggio dei cartoni animati.

Saranno presenti personaggi come Calimero, Tom e Jerry, Mia and Me, la Pantera Rosa, Scooby-Doo, i Puffi, Shaggy e altri famosi interpreti del mondo dei cartoni animati. Le bambine potranno dilettarsi con la visione del film di animazione “Frozen - Il regno di ghiaccio”, il 17 gennaio alle ore 10:30. Le bambine vestite da principesse assisteranno gratis alla proiezione. I bambini potranno invece arrivare vestiti da guerrieri al Palazzo del Turismo di Riccione e presenziare alla Scuola di spada laser imparando i combattimenti in stile Star Wars.

Per iscriversi all'evento basta entrare nel sito www.riccionechristmasvillage.it entro sabato 16 gennaio alle ore 17:00 e arrivare alla manifestazione con il QR code della prenotazione. Per i più piccoli grande attesa per l'evento di domenica pomeriggio alle 15:00 con l'arrivo di Masha e Orso con la novità del film in uscita a dicembre. I bimbi potranno posare con Masha e Orso per una foto ricordo.

Proseguono anche le attività gratuite presso la Tana degli Orsi e il Regno di Ghiaccio della Regina delle Nevi in viale Gramsci. Spazio anche al truccabimbi e alla baby dance, così come alle sigle cantate dei cartoni animati degli anni 80 fino ad oggi, con la cosplay band Flotta di Vega.

Informazioni: GruppoAO (Ambra Orfei Eventi Spettacoli Management) tel. 02 71094635, informazioni turistiche tel. 0541 426050

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione