San Valentino 2016 alle Terme di Riccione

Dove
Via Torino, 4/16Riccione, Emilia Romagna

Domenica 14 febbraio dalle 10 alle 18 è tempo di amore e coccole alle terme di Riccione, che per l'occasione hanno preparato l'evento Intitolato “La tentazione di Adamo ed Eva” per festeggiare in compagnia la festa degli innamorati, in occasione di San Valentino 2016.
Sarà un'occasione unica per godersi un'intensa domenica di relax tra percorsi termali emozionali, tentazioni amorose e rilassamento a più non posso. La coppia potrà beneficiare al prezzo di € 35 di una domenica diversa dal solito con l'ingresso al percorso termale sensoriale di Riccione Terme.
Incluso del percorso c'è il Ritual of Love, un rituale stimolante agli oli essenziali e ai cristalli di zucchero all'interno del grottino veneziano, in cui potersi crogiolare in mezzo ai caldi vapori termali che stuzzicano i sensi e purificano la pelle dalle impurità, lasciando il corpo vellutato e liscio.
Dalle ore 16:00 alle 17:00 la piscina termale ospiterà le lezioni di AcquaPilates per imparare a controllare i muscoli ed il movimento attraverso la respirazione e la concentrazione, per un totale benessere fisico e mentale. Le tensioni articolari sì alleggeriscono lasciando una piacevole sensazione di rilassamento e piacere.
Per concludere in bellezza ci sarà libero accesso ai Peccati di gola: un light buffet di mele stregate, tisana dell'amore e sorprese gelate. Un'occasione perfetta per soggiornare in un hotel vicino a Riccione Terme e trascorrere un weekend all'insegna del puro romanticismo.

*L’ingresso al Percorso Termale Sensoriale comprende:
4 piscine termali a temperature differenziate con Idromassaggi, Percorso vascolare termale, Grottino Veneziano e Pompeiano, Miorilassamento all'infrarosso, Arcobaleno Dei Sensi, Sentiero Emozionale, Le Sorgenti Dell’IO, Sala Relax.

DOMENICA 14 FEBBRAIO APERTURA STRAORDINARIA
ORARIO 10,00 - 18,00
Ingresso bambini a partire da 6 anni.
Prezzo ingresso bimbi € 5,00, ogni due adulti paganti un bambino entra gratuitamente.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione