Riccione per lo sport

Quando
A partire dal 02/09/2016
Fino al 04/09/2016

Riccione,

Riccione per lo sport. Saranno 3 gli eventi sportivi, che caratterizzeranno i primi giorni di settembre 2016, che si preannuncia come la continuazione dell’estate. Del resto Riccione, denominata la  “ la perla verde dell’ Adriatico “ è famosa nell’ambito della riviera romagnola, per la qualità espressa dalla sua impiantistica sportiva, si tratta di una scelta lungimirante, perché il turismo sportivo rappresenta un segmento importante dell’offerta turistica complessiva che la nostra riviera può mettere in campo.

Cominciamo dal primo degli eventi: dal 2 al 4 settembre 2016 si terrà un torneo di pallanuoto, nella location dello stadio del nuoto in via situato in via Monte Rosa. Riccione dispone di un impianto adeguato per la circostanza, una piscina olimpionica coperta omologata per le gare ufficiali. L’ evento è organizzato dalla Polisportiva comunale Riccione.

Nei giorni 2 e 4 settembre 2016, si svolgeranno i campionati regionali federali di pattinaggio FIHP, Emilia-Romagna, nella location del pattinodromo comunale coperto, situato in via Carpi. L’evento sarà organizzato dall’ ASD pattinaggio artistico Riccione.

Infine, dal 4 all’ 8 settembre 2016, si terrà a Riccione il 17° campionato nazionale di pallavolo mista Aspmi, che sarebbe il campionato nazionale mista per compagini appartenenti ai corpi di polizia locale e municipale. L’evento si svolgerà nelle palestre di via Reggio Emilia, viale Piacenza, viale Forlimpopoli.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione