Riccione Green Park 2016

Quando
A partire dal 19/03/2016
Fino al 05/06/2016

Dove
Viale CeccariniRiccione, Emilia Romagna

Un polmone verde nel cuore di Riccione. E’ questo il senso dell’iniziativa denominata Green Park, che con quella di quest’anno è arrivata alla sua seconda edizione. L’iniziativa è partita il 19 marzo e si concluderà il 5 giugno 2016. Viale Ceccarini e tutto il centro della zona mare di Riccione diventeranno un grande parco urbano grazie a un tappeto erboso che si estende per circa 30.000 mq, dove si potrà camminare e fare shopping all’insegna del benessere, la struttura portante di tutta la manifestazione.

Riccione, anche con questa iniziativa denominata Green Park, ha dimostrato di saper intercettare quel bisogno di novità, di originalità e di cambiamento che deve caratterizzare una località turistica di livello internazionale qual’è. Gli eventi e i momenti di intrattenimento che si svolgeranno all’interno della nuova location del centro storico, saranno organizzati dal gruppo AO della nota circense Ambra Orfei, in collaborazione con il Comune di Riccione e con i vari comitati. Ampio spazio verrà dato alle proposte verso i più piccoli. La colonna sonora, usiamo questo termine di derivazione musicale, sarà il tema dell’acqua. In viale Ceccarini verranno allestite la casa delle farfalle e la fontana delle ochette, il Ponte Tibetano e il laghetto dei cigni, mentre in piazzale Roma sarà messa in funzione la Laguna dei cilindri rotanti. In viale Gramsci sarà allestita la foresta magica, mentre in viale Dante, si potrà trovare il bosco dei funghetti, che sarà dedicato al truccabimbi, e la rotonda delle palline. Il main sponsor della manifestazione sarà l’istituto erboristico Angelica, che presenterà ai visitatori del Green Park i propri prodotti green nel Temporary store situato in viale Ceccarini. L’obiettivo prioritario che si pone il Comune di Riccione, è quello di creare degli eventi in modo tale da rendere Riccione una città turistica vivibile tutto l’anno. 
Dunque, un altro ottimo motivo in più per visitare la Perla Verde durante i ponti primaverili: consulta le offerte per il ponte del 25 aprile e 1° maggio a Riccione.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione