Riccione Day: tutto gratis per un giorno!

Dove
Riccione
Emilia Romagna

A Riccione venerdì 29 maggio 2015 arriva il Riccione Day, un giorno speciale con cui la città festeggia l’inizio della nuova stagione balneare 2015. Riccione Day è la giornata riccionese dell’ospitalità, un giorno con cui il comune intende dare il benvenuto ai turisti offrendo tantissime gratuità.

Dj set, spettacoli, concerti, aperitivi, spuntini e camere verranno offerti a tutti i visitatori. Sì, avete capito bene: commercianti, albergatori, ristoratori e artigiani di Riccione si uniscono in questa giornata per offrire gratis i loro servizi ai turisti che passeranno le loro vacanze nella Perla Verde: tanti, infatti, anche gli hotel riccionesi (consultali qui) che regaleranno una notte in albergo per un'iniziativa più unica che rara. Drappi, bandiere e vetrofanie contraddistingueranno le attività che aderiscono all’offerta.
Anche Riccione Terme aderisce all'iniziativa, inaugurando le piscine all’aperto di Perle d’Acqua park con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti dalle 10 alle 18.30. Gratis anche l'ingresso alle vasche del centro termale con percorso sensoriale dal pomeriggio, mentre il parco tematico Oltremare farà entrare senza pagare il biglietto i bambini alti fino a 140 centimetri dalle 10 alle 14.

Come dichiarato dall’assessore al turismo, il Riccione Day è l’occasione giusta per visitare la città e per scoprire quanto essa sia ospitale e sappia donare un valore aggiunto alle attività. La giornata si inserisce perfettamente nel ricco programma di attività riccionesi che fanno parte della Pentecoste, il periodo preferito dai turisti tedeschi, a pochi giorni dal ponte del 2 giugno.

Saranno diversi gli hotel 3 stelle di Riccione che prepareranno pacchetti economici per offrire un ospitalità alberghiera unica, capace di lanciare attività interessanti e scontistiche da non perdere. Più che sconti Riccione offrirà veri e propri servizi gratuiti.
Pizzerie, piadinerie e gelaterie decideranno se offrire un gusto gelato, un caffè o un aperitivo. Da non perdere il grande spettacolo pirotecnico nella notte del 29 maggio.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati