Riccione Christmas Village, l'edizione 2014 vanterà la pista di pattinaggio più lunga d'Europa

Quando
A partire dal 29/11/2014
Fino al 11/01/2015

Dove
Viale CeccariniRiccione, Emilia-Romagna

Una terza edizione coi fiocchi per il Riccione Christmas Village, il grande villaggio di Natale della Perla Verde che verrà inaugurato sabato 29 novembre 2014 e sarà operativo fino al termine delle festività, domenica 11 gennaio 2015.

Quest'anno, in occasione del Natale 2014 (clicca per scoprire le offerte degli alberghi, a partire dagli hotel 3 stelle di Riccione), la cittadina romagnola farà le cose davvero in grande, a partire dalla grande novità di quest'edizione, "Shopping On Ice", la pista di pattinaggio che verrà allestita lungo viale Ceccarini e che vanterà il titolo di pista più lunga d'Europa, ben 180 metri coperti da una tendostruttura in PVC trasparente. Uno spettacolo unico che vi regalerà l'ebbrezza di fare shopping sui pattini...

Ma Riccione diventerà una vera e propria cittadina del Natale quest'anno, con l'allestimento di una Ruota Panoramica a cavallo tra il lungomare e via Milano, un grande albero illuminato da 100.000 lucine sul ponte di viale Dante e il "classico" Christmas Village in centro, con le casette adibite ad attività ludiche per grandi e piccini, il grande Castello di Ghiaccio per i bambini comprendente la Fabbrica dei fiocchi di neve/Art Attack con un grande scivolo sulla neve artificiale, l'immancabile Casa di Babbo Natale, il Truccabimbi e il Fondale fotografico. Non mancheranno poi mercatini con dolciumi e prodotti tipici natalizi e altre attrazioni.

Dunque, un Riccione Christmas Village ampliato e ancora più spettacolare che coinvolgerà tutto il centro, avvolgendo la Perla Verde in un'atmosfera magica tipicamente natalizia. 
Il 31 Dicembre e 1° Gennaio, in programma un doppio evento di Capodanno in Piazzale Ceccarini con Radio Deejay: maggiori info qui.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati