Presentazione film Tiramisù di Fabio De Luigi al Cinepalace Riccione

Viale Virgilio, 19Riccione, Emilia Romagna

Presso il Cinepalace di Riccione in data 26/02/2016 prenderà il via alle ore 20:30 la presentazione del primo capolavoro cinematografico di Fabio De Luigi, intitolato “Tiramisù”.

Questo evento esilarante è stato organizzato dal Comune di Riccione (Istituzione Riccione per la Cultura). L’evento prevede la presenza dello stesso Fabio De Luigi, come valore aggiunto grazie alla sua ilarità che da anni diverte l’intera Penisola.

Oltre al ruolo di regista, Fabio De Luigi è anche il protagonista, affiancato da attori italiani di alto livello: Pippo Franco, Orso Maria Guerrini, Giovanni Esposito, Nicola Pistoia, Giulia Bevilacqua, Alberto Farina, Angelo Duro, Vittoria Puccini.

Questa pellicola narra di un certo Antonio Moscati, interpretato da Fabio De Luigi, che di professione svolge il rappresentante di prodotti farmaceutici. Questo lavoro da tempo viene praticato con scarso entusiasmo. Sposato con la dolce Aurora (Vittoria Puccini) che, essendo tutta d’un pezzo, fa sentire Antonio come non all’altezza per gli scarsi risultati ottenuti a lavoro.

La vita di Antonio cambierà quando farà assaggiare un Tiramisù ad un medico, preparato da Aurora, che avrebbe dovuto portare alla Caritas…

Piacevoli risvolti prenderanno vita in questa pellicola dalla trama divertente e appassionante.

Location: Cinepalace Riccione, Viale Virgilio 19
Orario: 20:30.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione