“Piade da Chef” a Riccione

Quando
A partire dal 24/08/2015
Fino al 24/08/2015

Viale Ceccarini 134Riccione, Emilia-Romagna

Riccione continua a essere la patria della piadina romagnola di qualità. Ecco perché lunedì 24 agosto 2015 alle 20:00 si terrà l'innovativo progetto culinario del locale Kalamaro Piadinaro, “Piade da Chef”.

Per l'occasione il locale ospiterà tre chef di fama nazionale, i quali si cimenteranno nella realizzazione di tre nuove piade d'autore. Lo scopo degli chef sarà creare una nuova farcitura originale e unica nel suo genere, in grado di valorizzare ulteriormente il sapore della piadina romagnola. Appuntamento in Viale Ceccarini 134.

I due nuovi sapori dovranno corrispondere al motto "semplice ma buono". Sarà entusiasmante assistere alla creazione in diretta di questo nuovo gusto che arricchirà la tradizione e la creatività di questo tipico piatto romagnolo: la piadina. Danno il patrocinio all'evento il comune di Riccione, Expo e Birra Moretti. Aprirà la serata un’intervista della giornalista Martina Liverani agli chef, con il Sindaco Tosi ed il patron del Kalamaro Piadinaro Gabriele Urbinati.

Saranno presenti all'appello Vincenzo Cammerucci (titolare dell’agriturismo Camì nella campagna ravennate), Davide Oldani (chef del ristorante D’O di Cornaredo, Milano) e Angelo Grasso (maestro gelatiere, autore di libri e docente di gelateria). I 3 chef sono pronti per deliziare i palati dei presenti presentando queste nuove piadine in grado di interpretare al meglio i prodotti italiani e il piacere del gusto.

I presenti potranno quindi assaggiare in diretta i nuovi menù creati in base a queste nuove ricette nel corso della serata. I nuovi gusti della piadina arricchiranno l'ampia varietà di piadine farcite già a partire dal giorno successivo alla manifestazione.

Info
Kalamaro Piadinaro
tel. 0541.1831860

comunicazione@kalamaro.it
kalamaropiadinaro.it

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati