Notte Rosa Riccione 2016

Quando
A partire dal 30/06/2016
Fino al 10/07/2016

Riccione, Emilia Romagna

Sta arrivando la Notte Rosa anche a Riccione, con tanto di anteprima. Giovedi 30 giugno 2016, in viale Gramsci e in viale San Martino, il giorno prima dell’inaugurazione ufficiale, ci terranno compagnia le ballerine brasiliane con la loro simpatia, la loro allegria e il loro indiscutibile fascino. Prepareranno degnamente l’ingresso alla Notte Rosa.
Questa edizione della notte rosa riccionese sarà dedicata alla grande attrice americana Marylin Monroe, all’insegna del “ buon compleanno Marylin “. Per la notte rosa del 1° luglio l’arena di piazzale Ceccarini, ospita una maratona di films dedicati a Marylin Monroe.
Venerdì 1 luglio, a piazzale Roma, a partire dalle ore 22.30, appuntamento con radio Social Club, la social band con Luca Barbarossa e Andrea Perroni.
Da venerdì 1 luglio fino a domenica 10 luglio sarà in funzione Cinè Arena a piazzale Ceccarini, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il programma viene riproposto all’ aperto nell’Arena di piazzale Ceccarini, in collaborazione con Giometti Cinema.
Il 1°luglio prende anche il via Movie Art Festival, il primo festival al mondo che unisce la street art, che trasformerà i luoghi pregiati della città in un museo a cielo aperto.
Da venerdì 1 luglio arrivano i ghostbusters, gli acchiappafantasmi, che si metteranno all’opera sulla riviera romagnola per debellare i fantasmi che si annideranno nella notte rosa.
Sabato 2 luglio a piazzale Ceccarini, alle ore 19 Reala Time, presenta i consigli in stile della famosa coppia Carla Gozzi e Enzo Miccio.
Dal 3 al 9 luglio 2016, il lungo week end della notte rosa si concluderà con il galà di apertura del festival del sole, arrivato quest’anno alla sua 13° edizione.
Domenica 3 luglio ci sarà un’ altro imperdibile appuntamento targato premium cinema nel programma di Cinè Max, sarà la serata evento di domenica 3 luglio, Bikini in Scena, costumi storici dal 1950 fino a oggi.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati