Natale 2016 a Riccione tra mercatini e divertimento

Quando
A partire dal 26/11/2016
Fino al 15/01/2017

Riccione, Emilia Romagna

Un villaggio natalizio nel cuore di Riccione, con illuminazioni, scenografie, mercatini originali per fare idee regalo, attrazioni e occasioni di divertimento per grandi e piccini.

Accadrà a Riccione dove, dal 26 novembre fino al 15 gennaio 2017 si terrà l’evento denominato “Natale a Riccione“.

Il leit-motiv delle prossime festività natalizie saranno il colore bianco, il ghiaccio e la luce, con i simboli tradizionali che connotano il Natale.

I Viali centrali di Riccione saranno caratterizzati dal Christmas Fashion Market, si tratta di un vero proprio villaggio dello shopping di qualità che andrà naturalmente a completare l’offerta complessiva di Viale Ceccarini e Viale Dante. In questo Viale verranno installati degli Igloo luminosi di tendenza caratterizzati da food&beverage di tendenza, ostriche e vini di Franciacorta, cioccolata di qualità.  Sempre in via Dante, sarà installato il “bosco di ghiaccio“, con alberi e cascate di stalattiti luccicanti. Nell’area del porto canale sorgerà il grande albero di Natale, formato da sfere giganti luminose.  Sarà allestita anche una pista di ghiaccio.

Per i più piccini, ci sarà, nell’area dei giardini Montanari l’iniziativa denominata Christmas Wonderland, un vero e proprio paese dei balocchi, con mercatino, giochi, giostre e attrazioni esclusivamente per i più piccoli.

Le luminarie saranno, per così dire coordinate, nel senso che tutta la città, sarà caratterizzata dallo stesso tipo di luminarie natalizie, con un unico colore che dominerà la scena, il colore bianco.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione