Luca Carboni in concerto a Riccione

Dove
Riccione

Luca Carboni, il noto cantante bolognese, noto per le altre cose per aver interpretato e scritto quella bellissima canzone che è  “ Mare Mare “, sarà in concerto a Riccione, la “ Perla verde dell’Adriatico “ sabato 13 agosto 2016 nella location di piazzale Roma, l’ingresso sarà gratuito.

Insomma Luca Carboni ritorna sulla riviera romagnola a Riccione, la sua riviera per definizione, che per lui ha sempre rappresentato un punto di riferimento, per presentare le ultime novità del suo repertorio non disdegnando di riproporre le canzoni che lo hanno reso celebre nel panorama musicale italiano.

Nel concerto che terrà a Riccione in piazzale Roma, l’artista bolognese porterà sul palco di Deejay l’ultimo album che ha riscosso un grande successo Pop Up, Soni Music e la canzone scelta come colonna sonora degli europei 2016.

Dopo la grande performance dei singoli nati in precedenza come “ Luca io stesso “ e “ Bologna è una regola “, ecco che Luca Carboni con questo concerto, offre di se stesso un ritratto ironico e leggero.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione