Il marito di mio figlio

Dove
RIccione
Via Don Giovanni Minzoni, 1Emilia Romagna

Una maniera ironica ed intelligente per parlare di una questione di “ scottante “ attualità, cioè l’unione fra persone dello stesso sesso. E’ questo il succo della commedia sul genere brillante di Daniele Falleri che si chiama “ Il marito di mio figlio “ che andrà in scena a Riccione allo Spazio Tondelli, il teatro di Riccione, che si trova in via Don Minzoni, angolo via Maria Ceccarini, domenica 8 maggio 2016, dalle ore 21 fino alle ore 23.00.
Si tratta di una commedia che tratta con acume, sensibilità e leggerezza un tema importante come quello delle unioni civili. E’ una commedia che pone tutta una serie di riflessioni sull’argomento, legato anche al concetto della cosiddetta “ normalità “.
La trama della commedia è la seguente: Giorgino e Michele si sposano, presi da uno scrupolo “ e coscienza” come avrebbe detto quel grande uomo di teatro che è stato Eduardo De Filippo, decidono di convocare nel loro appartamento i loro genitori per comunicargli la loro decisione. Apriti cielo!, non l’avessero mai fatto!, i loro genitori la prendono malissimo e da questo fatto nascono tutta una serie di equivoci e di malintesi, conditi da colpi di scena dai risvolti imprevedibili.
Questa commedia vuole essere un invito alla tolleranza contro ogni discriminazione sociale e sessuale, contro l’omofobia. Quindi è giusto parlare liberamente anche di argomenti come questi

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati