Halloween 2012 a Riccione, gli eventi in programma

SCOPRI L'OFFERTA DI HALLOWEEN Dopo qualche mese di lavoro, arriva finalmente il primo ponte festivo post-estivo. Parliamo naturalmente del Ponte di Ognissanti di inizio novembre, per tutti ormai semplicemente la festa di Halloween. Il rito americano, infatti, è ormai entrato nell'immaginario comune anche in Europa e in Italia, monopolizzando l'attenzione di tutti. La ricorrenza dei santi e della celebrazione dei defunti si ammanta quindi di un tono gioioso e festoso, richiamando la tradizione celtica del Samhain. Anche Riccione, ovviamente, non sfugge a questa regola, proponendo una lunga serie di eventi, feste e manifestazioni. Scopriamo allora cosa fare a Riccione, nei suoi locali notturni, ristoranti e pub in occasione di Halloween 2012.

Eventi in Programma

Relax alle Terme

Come ogni anno, Oasi Spa, centro termale di Riccione, propone speciali pacchetti benessere in occasione di Halloween  ispirandosi a questa festività e alle sue origini celtiche. Simboli mistici, lanterne luccicanti, riti purificanti ed energetici vi faranno immergere in un'oasi di relax senza tempo. Due i pacchetti disponibili, Favola e Magia, comprendenti massaggi aromatici, maschere per il viso al fango termale, cremosi elisir e percorsi termali sensoriali.

Parco Oltremare

Dal 1° al 4 novembre riapre Oltremare sui colli di Riccione, parco che vi permetterà di conoscere i segreti del mare e del pianeta. Quattro giornate da “brivido” con un pizzico di thriller e tanto divertimento soprattutto per i più piccini con il truccabimbi che truccherà gratis ogni bimbo in puro stile Halloween e un caricaturista che realizzerà un vostro ritratto decisamente horror. Da non perdere ovviamente lo show dei Delfini. Promozione speciale per il Ponte: i bambini fino a 140 centimetri di altezza che si presenteranno mascherati entreranno al parco gratis.

In Discoteca

12 ore no stop di house e techno al Cocoricò, tempio del clubbing riccionese. La Piramide, simbolo stesso del locale, ospiterà un dj set di 12 ore con una line up da brivido composta da remixer internazionali del calibro di Adam Beyer, Ben Klock, Chris Liebing, Joseph Capriati, Len Faki, Marcel Dettman e Idriss D per una festa di Halloween 2012 in grande stile. Sound più soft - commercial house - e atmosfere decisamente più raffinate al Byblos Disco Dinner, dove è previsto il cabaret show di Pizzocchi (ore 23) e a seguire dj set di Holly, Carlo Chionna e Fabio Balato. Al Peter Pan, invece, spazio ai resident deejay Mappa, Tony Lovely e Mauro Ferrucci.

Alberghi di Riccione Consigliati