Pink Positive è il motto della Notte Rosa 2016

Quando
A partire dal 01/07/2016
Fino al 03/07/2016

Riccione, Emilia Romagna

Pink Positive è il tema della Notte Rosa 2016 che giunge quest'anno all'11° edizione. Il Capodanno dell'Estate romagnola e riccionese viene simboleggiato quest'anno da una serie di icone a noi tanto famigliari, gli smiley o emoticons, ovvero le faccine che vengono utilizzate nelle chat telefoniche (Whatsapp, Facebook). Un'icona classica, una con gli occhi a cuore, un'altra con l'hashtag e infine un'ultima con gli occhiali da sole, compaiono sul manifesto ideato e realizzato da Andrea Cavallotti che invaderà simpaticamente la Riviera dal 24 marzo fino alla data dell'evento, prevista per venerdì 1° luglio 2016. Pink Positive vuole sottolineare il tono di leggerezza, spensieratezza e gioia della Notte Rosa e dell'estate romagnola in genere, un evento trasversale, per tutti, che anche quest'anno coinvolgerà tutta la Riviera da Comacchio "sconfinando" nelle Marche fino a Marotta. 
La Notte Rosa durerà un weekend intero, con un fitto calendario di eventi, concerti, manifestazioni e ospiti speciali in tutte le località della Riviera, Riccione inclusa.

A breve sarà disponibile il programma degli eventi a Riccione. Qui trovi le offerte relative al weekend della Notte Rosa, in questa pagina puoi invece consultare tutte le proposte per l'estate 2016.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati