Concerto di Mùm al Teatro di Riccione

Via Don Giovanni Minzoni, 1Riccione, Emilia Romagna

Sabato 5 marzo 2016 allo Spazio Tondelli di Riccione la band elettronica Mùm suonerà Menschen Am Sonntag - Gente di Domenica - Silent Film Concept. L’appuntamento è alle ore 21:00 allo Spazio Tondelli di Via Don Minzoni 1 a Riccione.

Grande attesa per questo importante appuntamento che deve unire due arti a Riccione, quella della musica e quella del cinema. I Mùm sono una delle più importanti band della scena elettronica attuale. A Riccione i Mùm s’incontrano con un altro grande del cinema contemporaneo: Billy Wilder.

Attraverso strumenti di ogni tipo la musica elettronica si mescola all’analogica e al digitale attraverso le folgoranti novità sonore prodotte sul finire degli anni 90. Sono stati loro insieme ai Sigur Ros e a Bjork a contribuire al successo della musica islandese del mondo.

Allo stretto collaborazioni importanti del campo della classica e del pop passando dall’Orchestra Sinfonica di Lipsia a Kylie Minogue. A Riccione si cimenteranno nel dar vita ad un classico del cinema attraverso l'opera scritta dal grande Billy Wilder.

Gente di domenica (Menschen am Sonntag, 1930) è una perla cinematografica del cinema muto in cui si raccontano le vite di un gruppo di berlinesi nel periodo nazista. I Mùm sonorizzano il progetto con questa anticipazione riccionese del 23° Riccione TTV Festival.

Info
☞ Ingresso unico: 15 euro
➟ Prenotazioni: ☏ 320 0168171 (lunedì-venerdì ore 10-13)
stagione@riccioneteatro.it
➟ Prevendita: lunedì-venerdì ore 10-13 presso Riccione Teatro - Villa Lodi Fè - viale delle Magnolie,2
➟ Prevendita online:
www.liveticket.it
➟ Biglietteria: presso lo Spazio Tondelli nel giorno dello spettacolo, dalle ore 18
www.labellastagione.it
www.riccioneperlacultura.it

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione