Capodanno a Riccione 2017 ricco di eventi

Quando
A partire dal 25/12/2016
Fino al 07/01/2017

Riccione, Emilia Romagna

Riccione è una città, assieme al capoluogo Rimini, nell’ambito della riviera romagnola, che è godibile, diciamo così, da un punto di vista turistico per tutto l’anno, grazie al processo di destagionalizzazione, che ormai rappresenta un trend consolidato nel tempo.

Il Capodanno 2017 che si svolgerà a Riccione seguirà questo percorso, grazie alle grandi attrattive che offre la città, alla costa che sarà illuminata da mille luci e alle tante feste che saranno organizzate nei locali della “Perla Verde dell’ Adriatico“. Moltissime persone verranno a Riccione per passare, divertendosi anche in modo trasgressivo, la notte più importante dell’anno.

La stragrande maggioranza degli eventi del Capodanno riccionese, viene organizzata nei pub e nelle famose discoteche situate sulle colline riccionesi, che rappresentano il massimo in materia di intrattenimento notturno. Saranno organizzati grandiosi party, con la presenza di DJ Set di livello internazionale.

Gli eventi che si riferiscono al Capodanno riccionese, non comprendono solo le discoteche, ma anche tante proposte adatte a tutti, come gli spettacoli di varia natura, l’animazione ed esibizioni di vario genere. Queste sono solo alcune proposte che animeranno la città, in modo particolare viale Ceccarini, l’ambasciatore di Riccione a livello planetario. Per quanto concerne la musica, ogni anno a Riccione, vengono organizzati concerti con le grandi stars della musica leggera, nelle piazze e nelle vie della Perla verde dell’Adriatico. I locali e i ristoranti della zona offriranno menù originali e organizzeranno party, per ballare e divertirsi tutta la notte.

Il Capodanno 2017 di Riccione, si porrà come una festa che attirerà tanta gente, italiana e straniera, che festeggeranno in una magica scenografia fatta di luci e colori l’anno che verrà. 
Qui trovi le offerte proposte dai migliori alberghi della Perla Verde.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati