Il Capodanno 2015 di Riccione raddoppia: tutti gli Eventi in programma

Quando
A partire dal 31/12/2014
Fino al 01/01/2015

Dove
Piazzale CeccariniRiccione, Emilia-Romagna

Il classico Capodanno in piazza quest'anno a Riccione raddoppia. "Dalla fine all'inizio", questo il tema dell'ultima notte dell'anno riccionese che si svilupperà in un duplice evento: il tradizionale veglione del 31 dicembre e "Iniziamo bene!", una festa pomeridiana prevista nel pomeriggio del 1° gennaio 2015, sempre in piazzale Ceccarini.

A farvi compagnia in questo Capodanno 2015 a Riccione lo staff di Radio Deejay capitanato da Rudy Zerbi, Andrea, Michele, Leonardo Fiaschi e la sua Breaking Band. 
Dalle ore 22, in programma musica, dj set, cabaret e comicità fino a notte fonda. A mezzanottte, immancabile lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Riccione. 

Gli stessi protagonisti vi faranno compagnia il 1° gennaio, dalle 17.30, con un grande spettacolo di magia, comicità e sport, con show d'intrattenimento per il pubblico, sorprese e premi per tutti. Ricordiamo inoltre la presenza del grande villaggio natalizio Riccione Christmas Village, con un'enorme pista di pattinaggio su ghiaccio, mercatini, giochi per bambini e attrazioni per tutti durante l'intera durata delle festività.

Capodanno 2015 in Discoteca

Fervono ovviamente i preparativi anche nei locali e discoteche riccionesi, luoghi di fortissimo richiamo per i giovani di tutta Italia nella notte di Capodanno. Attesi come ogni anno djs di fama internazionali e party d'eccezione che dureranno fino all'alba, alcuni persino fino al giorno successivo, i celebri after-matinée. Immancabili poi aperitivi a buffet e cenoni in locali, pub e ristoranti sparsi per tutta la città.
Ecco la programmazione dei locali di punta:

  • Cocoricò:12 ore no stop di techno e deephouse con djs quali Maceo Plex e Ilario Alicante.
  • Peter Pan: Special guest un pioniere della house music, Little Louis Vega, per un Capodanno elegante e divertente.
    Il 1° Gennaio serata Villa Titilla in collaborazione con il Cocoricò, in consolle Dj Ralf.
  • Pascià: Capodanno 3 in 1: una sala dedicata all'house music in stile Ibiza, una ad un pubblico più raffinato ed adulto, un'altra ancora alla sezione night club del locali, con gli spettacoli piccanti del burlesque con le Peperine. Possibilità di cena, con un solo biglietto si ha accesso a tutte e 3 le aree.
  • Baia Imperiale (Gabicce Mare)
    A pochi km da Riccione, la discoteca più grande d'Italia, la Baia Imperiale, dotata di ben 6 piste disposte su 3 piani diversi e un'ambientazione in stile Antica Roma. Ospite del Capodanno 2015, il celebre dj commercial-house Cristian Marchi.

In questa sezione potete scoprire tutte le offerte proposte dagli alberghi riccionesi in occasione del Capodanno.

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione