Capodanno 2013 in piazzale Roma con Joe Dibrutto, Angelo Pintus e dj set Marco Corona

Si avvicina ad ampie falcate la grande festa di Capodanno a Riccione. L'ultima notte dell'anno sarà ricca di eventi, spettacoli e iniziative che coinvolgeranno il centro della Perla Verde, i suoi locali, ristoranti e le celebri discoteche collinari. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offrirà la notte di Capodanno 2013 di Riccione attraverso i principali eventi in programma.

Piazzale Roma

Il cuore pulsante della festa sarà come da tradizione piazzale Roma, alla fine di viale Ceccarini direttamente sul mare. Dalle ore 22 in poi si celebra l'arrivo del 2013 tra musica e comicità con il concerto live dei Joe Dibrutto, cover band anni '70 che ha inciso anche brani propri, e il cabaret di Angelo Pintus. Allo scoccare della mezzanotte, i classici fuochi d'artificio; dopo il brindisi si balla con il dj set di Marco Corona.

In Discoteca

Protagoniste dell'ultima notte del 2012 saranno ovviamente anche le discoteche riccionesi, pronte ad offrire dj set esclusivi e musica per tutti i gusti fino all'alba. In prima fila il Cocoricò con il suo dj set di 10 ore che vedrà impegnati due mostri sacri della techno mondiale come Sven Vath e Richie Hawtin, mentre il 1° gennaio propone un party a sorpresa con location ancora da definire. Grande ospite internazionale anche al Peter, che schiererà in consolle David Morales, replicando anch'essa la sera del 1° gennaio con una line up ricca di nomi di spicco quali Ricky Montanari e Massimino Lippoli. A poche settimane dalla riapertura, festeggerà anche il Pascià con il Capodanno Inception e dj Geo From Hellmentre a pochi km, a Gabicce Mare, la gettonatissima Baia Imperiale propone il suo spettacolare Capodanno "Deluxe" con 5 sale e Maurizio Gubellini in consolle. Infine, serata esclusiva al Byblos con il film "Eyes Wide Shut" quale tema portante, con formato cenone più discoteca.

Hotel aperti a Capodanno

Per trascorrere il Capodanno 2013 nella Perla Verde, clicca su uno degli hotel sottostanti, strutture aperte in occasione di questa festività, e scopri le offerte da loro proposte. [wp_bannerize group="annuale" random="1"]

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione