Ambra Angiolini al teatro di Riccione

Via Don Giovanni Minzoni, 1Riccione, Emilia Romagna

Mercoledì 3 febbraio alle ore 21:00 il teatro di Riccione, o spazio Tondelli, vedrà in scena la bellissima e bravissima attrice Ambra Angiolini insieme a Francesco Scianna pronti a portare sul palco una delle opere più famose del premio Nobel Harold Pinter, l’opera “Tradimenti”.
La storia è quella di Eva e Robert, una coppia apparentemente felice e di successo. Sono amici di Judith ed Harry. A una festa Jerry confessa di amare Emma, sentimento ricambiato. Robert, personaggio scaltro e attento, si accorge dell'infedeltà di sua moglie. Emma è costretta quindi a confessare.
La commedia di Pinter rivive nella sua modernità grazie alla bravura di Ambra Angiolini, Francesco Scianna e Francesco Biscione. La storia riporta in auge quella del 1968, coinvolgendo i personaggi in un clima politico e sentimentale capace di raccontare i fantastici anni 70 come solo la commedia di Pinter riesce a fare. E’ una commedia in cui rivivono le prime trasgressioni, la libertà sessuale e i furori rivoluzionari di un'epoca.
“Tradimenti”
di Harold Pinter
con Ambra Angiolini, Francesco Scianna, Francesco Biscione
Alessandra Serra, traduzione
Luca D’Alberto, musiche
Giuseppe Filipponio, luci
Michele Placido, regia
Prenotazioni:
320 0168171 (lunedì-venerdì ore 10-13)
stagione@r
iccioneteatro.it
Biglietteria:
Ingresso unico: 15 euro
presso lo Spazio Tondelli nel giorno dello spettacolo, dalle ore 18
Gli spettatori de La Bella Stagione e di San Marino Teatro che si presentano alla cassa con un biglietto dell’altra stagione hanno diritto a un ingresso ridotto.
www.labellastagione.it
www.riccioneperlacultura.it

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati

Prossimi Eventi a Riccione