Torna Al Mare in Treno a Riccione: Viaggi Gratis da Giugno a Settembre

Quando
A partire dal 12/06/2016
Fino al 18/09/2016

Dove
Via MagnolieRiccione, Emilia Romagna

Il treno visto come struttura portante della mobilità legata al turismo. E’ questo il senso dell’ iniziativa che è stata presentata a Riccione, cioè l’11° edizione di “Al mare in treno“, che offrirà dei vantaggi concreti a tutti coloro che sceglieranno il treno per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Rimini, Riccione e Cattolica. Erano presenti alla presentazione Renata Tosi, sindaco di Riccione e Piero Cecchini, sindaco di Cattolica.
I “capisaldi“ dell’iniziativa sono i seguenti: viaggio e trasferimento gratuito a che sceglierà il treno per spostarsi, 72 fermate di Freccia Rossa, Freccia Bianca e Intercity, per i turisti che sceglieranno la riviera come meta delle proprie vacanze. C’è una grande novità per quel che concerne il 2016, tutti i giorni dal 12 giugno fino al 18 settembre, due treni denominati Freccia Bianca, collegheranno Roma e l’Umbria con Riccione. In aggiunta a questo “pacchetto“ di per sé consistente, ci saranno agevolazioni e prezzi ridotti nei musei e castelli situati in Romagna, grazie alla speciale carta vantaggi. Non solo treno gratis per arrivare a Riccione, dunque, ma altri 
Un’altra cosa importante che riguarda però solo gli alberghi di Riccione, trattasi dell’esenzione della tassa di soggiorno. Chi sceglierà il treno come mezzo di trasporto per venire in vacanza a Riccione, non pagherà la tassa di soggiorno. 

Ora non ti resta che prenotare il biglietto del treno, scegliere un hotel a Riccione convenzionato con l'iniziativa dalla lista qui in basso (o navigando nel menù) e dare un'occhiata alle offerte all inclusive presenti sul nostro sito!

Dove

Alberghi di Riccione Consigliati