Capodanno 2015 a Riccione

capodanno a riccioneCenoni, feste in discoteca, fuochi d’artificio: trascorri il Capodanno a Riccione scoprendo le migliori offerte dei suoi alberghi.

Non solo estate. Quando si avvicina la fine dell’anno, Riccione si risveglia dal lungo letargo invernale e si veste a festa in occasione del Capodanno, tornando a tutti gli effetti una città turistica dal grandissimo appeal. Durante la notte di San Silvestro, infatti, la Perla Verde ha tantissimo da offrire.
Tutte le discoteche (Cocoricò, Peter Pan, Byblos, ecc…), locali notturni, ristoranti e ovviamente hotel propongono feste a tema e il classico cenone pantagruelico con ricchi menù tipicamente romagnoli, mentre il comune di Riccione fa risplendere in cielo i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. Viale Ceccarini, piazzale Roma e il centro regalano suggestioni uniche con le tradizionali luminarie natalizie, cornice perfetta per il Capodanno in piazza dove vengono organizzati concerti ed eventi ogni San Silvestro.
Dopo il brindisi la lunghissima notte di Capodanno prosegue fino all’alba nelle discoteche in collina con dj set esclusivi, ospiti internazionali, after matinée e divertimento a più non posso.

Scopri gli Eventi in Programma

 

Offerte degli Hotel Aperti per il Capodanno 2015

Ecco le offerte last minute degli alberghi di Riccione aperti per il Capodanno 2015. Un’ampia gamma di hotel di tutte le categorie (1, 2, 3, 4 stelle dotati di piscina riscaldata, centro benessere e internet wi-fi) che propongono pacchetti all inclusive economici per famiglie con bambini o per giovani (per quest’ultimi comprensivi di ingresso nelle migliori discoteche della città) di 2, 3 o più notti con soluzioni di mezza pensione, pensione completa o formula bed and breakfast.
Cliccando sulle vetrine accederete alla scheda dell’hotel da dove potrete poi visionare le relative proposte last minute per l’ultima notte dell’anno.